Hospitality e ristorazione, due corsi di formazione promossi dalla Camera di Commercio di Catanzaro

La Camera di Commercio di Catanzaro, per il tramite dell'azienda speciale PromoCatanzaro, organizza due eventi formativi dedicati ai settori dell'hospitality e della ristorazione.

Ciascun evento formativo si svolgerà in due giornate di studio per un totale di 8 ore e permetterà ai corsisti di acquisire nuove conoscenze in ordine alla gestione ed economia della cucina, alla gestione della sala e al web marketing e quindi alle aziende di potenziare le attività commerciali attraverso un piano formativo mirato allo sviluppo del personale e ad una gestione altamente professionale dei colloqui con la clientela.

«La formazione è strumento primario per la crescita e il miglioramento dell'offerta commerciale e turistica della nostra provincia. Con questi due corsi, quindi, intendiamo accompagnare l'esigenza di crescita delle aziende locali mettendo a disposizione degli strumenti snelli, pratici e i cui effetti sono immediati: i corsisti avranno infatti modo di approfondire e potenziare le proprie capacità comunicative, svolgere dei percorsi precisi per l'identificazione dei bisogni del cliente e sviluppare tecniche per la gestione del conflitto, trasformandolo in opportunità di sviluppo e business per l'azienda. Mi auguro che questi, come altri corsi a cui stiamo lavorando, siano presi in seria considerazione dalle aziende della provincia di Catanzaro quali concreta opportunità da cogliere al volo e in massa», ha detto Daniele Rossi, presidente dell'Ente camerale catanzarese.

Le schede di adesione debitamente compilate e rese disponibili sul sito di Promocatanzaro (www.promocatanzaro.it) e della Camera di Commercio di Catanzaro (www.cz.camcom.it) dovranno essere inviate, entro e non oltre il 24 ottobre 2019, a mezzo pec all'indirizzo: promocatanzaro@cz.legalmail.camcom.it. I corsi si svolgeranno all'interno della sede della Camera di Commercio di Catanzaro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare PromoCatanzaro ai seguenti recapiti: tel. 0961/888234-238 e promocatanzaro@cz.camcom.it.

--banner--