Comunali a Serra San Bruno (VV), Bruna Capone si candida a sostegno di Biagio Figliucci

«Ho riflettuto sulla proposta che mi è stata fatta e alla fine sono sicura di aver imboccato la strada giusta: annuncio la mia candidatura alla carica di consigliere comunale nella lista "Per Serra Insieme"».

È quanto afferma Bruna Capone, giovane serrese che, in vista delle elezioni Amministrative del 20 e 21 settembre in programma a Serra San Bruno, ha ufficializzato la sua discesa in campo nella compagine che vede come candidato sindaco Biagio Figliucci.

--banner--

«La ragione per cui mi candido - ha affermato Capone - è da ricercare principalmente nell'amore e nel legame profondo che ho con i serresi e con la nostra Serra San Bruno, una cittadina dalle infinite potenzialità che non ha nulla da invidiare ad altri centri ma che, purtroppo, nel corso degli anni, è stata vilipesa e spolpata da rappresentanti politici che hanno anteposto gli interessi personali a quelli della comunità. La gente è stanca di questo modo di fare politica, lontana anni luce da come la intendo io: una politica al servizio del bene comune, che sappia affrontare con la giusta attenzione i reali problemi delle persone. Questo chiedono i serresi ed è ciò che faremo dopo la nostra vittoria alle elezioni comunali».