Berlusconi a Tropea: "Conosco la Santelli da 26 anni, non me l'ha mai data"

santelli berlusconiBattuta infelice quella di Silvio Berlusconi, che stamattina si è recato in Calabria per la campagna elettorale del candidato a presidente del centrodestra Jole Santelli.

Questa mattina, mentre erano a Tropea,nel presentare la candidata ha affermato, tra le risate generali: "Alla mia sinistra c'è una signora, Jole Santelli. La conosco da 26 anni, non me l'ha mai data".

--banner--

Battuta che ha scatenato le ire delle opposizioni, che hanno accusato il Cav di sessismo e di offendere la dignità delle donne.

E poi ha aggiunto: "Se io dovessi citofonare a qualcuno, sceglierei di farlo con una bella ragazza per invitarla a cenare con me".

"Sono disponibile a lavorare con Jole Santelli. Abbiamo una collaborazione ultraventennale. Ricordo che aveva una capacita' straordinaria nel risolvere i problemi. E credo che sara' cosi anche nel governo della Calabria" ha poi detto al Cav.

"Al contrario di quello che fa la sinistra, che privilegia il rapporto amicale - ha aggiunto Berlusconi - lei scegliera' sulla base della competenza e dell'esperienza".