Antonino Scopelliti nel Comitato di gestione dell’ambito Territoriale Caccia Reggio Calabria 1, auguri dall’associazione CambiaMenti

"Vogliamo porgere le nostre più vive congratulazioni al socio Antonino Scopelliti, che nei giorni scorsi è stato nominato all'interno del Comitato di gestione dell'ambito Territoriale Caccia Reggio Calabria 1". È quanto si legge in una nota diffusa da Roberto Vizzari in rappresentanza dell'associazione socio-politica CambiaMenti.

"Siamo soddisfatti per questa scelta che dimostra attenzione e lungimiranza verso un settore particolarmente importante come quello della attività venatoria, che nel nostro territorio conta decine di praticanti ed appassionati. Siamo convinti che, dall'alto della sua competenza e della sua esperienza, il nostro socio ed amico Scopelliti saprà svolgere al meglio il suo ruolo, focalizzandosi su un'area fortemente delicata quale quella della fauna selvatica, di cui presiederà specifica commissione. Rivolgiamo - conclude l'associazione - a lui, a tutto il direttivo, guidato dal presidente Tancredi Labate, l'augurio di buon lavoro".

--banner--