Fronte del Palco
 

Crosia a Natale 2019, verso la definizione del programma

Crosia a Natale 2019 e 10° Edizione dei Mercatini in piazza Dante, è in fase di ultimazione la programmazione artistica invernale della cittadina traentina. Grandi eventi, momenti di magia per i più piccoli, luci, suoni e magie per uno degli appuntamenti più attesi dalle comunità della Valle del Trionto. Anche quest'anno saranno proposti i caratteristici stand delle strenne, con la direzione artistica di GG Eventi, e poi ancora le luminarie artistiche per le vie della Città ed il grande concerto di Capodanno. Questi i must del cartellone.

È quanto fa sapere il presidente del Consiglio comunale di Crosia con delega alle politiche per il turismo e allo spettacolo, Francesco Russo.

«Nei prossimi giorni – dice Russo – presenteremo alla città e al territorio la programmazione invernale che, anche quest'anno, riserverà delle novità. Partiamo, però dalle grandi conferme, e dalla decima edizione dei Mercatini in piazza Dante. Un format vincente che grazie al lavoro, sempre in crescendo, fatto in questi anni dalla GG Eventi di Giuseppe Greco, anche quest'anno promuoverà all'interno degli stand delle strenne, una ricca proposta artistica e culturale».

«Siamo a lavoro inoltre – aggiunge il Presidente del Consiglio comunale di Crosia – per l'allestimento delle luminarie artistiche che riempiranno di luci e colori le vie del centro urbano di Mirto e del centro storico di Crosia. E poi tra gli eventi territoriali più attesi, c'è senza dubbio il concerto della notte di San Silvestro. Dopo il grande successo dello scorso anno, in compagnia del rapper Shade, siamo in contatto per portare in piazza Dante un artista di grido. Una volta confermata la proposta artistica di capodanno e chiariti gli ultimi dettagli degli eventi presenteremo alla Città il programma definitivo. Ma senza dubbio – conclude Russo - sarà un periodo di festa, anche quest'anno, carico di magie e di contenuti».