Task force sanitari: c'è anche il dottore Cretella di Cariati

C'è anche un medico cariatese tra quelli che hanno risposto all'appello straordinario del Governo per creare una task force di 300 sanitari a sostegno dei colleghi degli ospedali delle regioni più colpite dall'emergenza COVID-19 (Coronavirus). Dopo gli esami ed i test previsti dal protocollo il dottore Gianpiero Cretella partirà per il nord per mettere a disposizione le sue riconosciute competenze.

È quanto fa sapere il sindaco facente funzioni Ines Scalioti complimentandosi a nome dell'Amministrazione Comunale con il ginecologo per l'impegno e la sensibilità dimostrata.

--banner--

Crediamo di interpretare il sentimento dell'intera comunità – aggiunge – nel manifestare gratitudine al dottore Cretella. La sua disponibilità a rendere un servizio così importante in un momento così critico, rende merito alla sua professionalità e allo stesso tempo rappresenta motivo di orgoglio per la Città.

A lui e a tutti i medici, agli operatori sanitari, agli infermieri e a quanti operano in prima linea in queste settimane a stretto contatto con il virus, va tutta la gratitudine della comunità.