Cassano allo Ionio (Cs), “Casa Serena” in festa per i cento anni della signora Teresa Forte

Con una cerimonia sobria ma nello stesso tempo partecipata, ieri sera abbiamo festeggiato il centesimo compleanno di una nostra Ospite, la Signora Teresa Forte.
Originaria di Mormanno, la Signora Teresa è ospite già da qualche tempo del nostro Istituto. Circondata da parenti ed amici, dopo la celebrazione della Santa Messa la Signora Teresa è stata salutata dal Presidente del CdA di Casa Serena Dott. Carlo Ponte , dal Sindaco di Mormanno Giuseppe Regina e dalle organizzazioni di volontariato Avo e Azione Cattolica.

--banner--

Decine di persone hanno partecipato alla cerimonia portando il loro augurio alla nonnina che ha gustato con gioia la festa parlando e accogliendo tutti quelli che sono stati presenti ringraziandoli.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Mormanno Giuseppe Regina che si è complimentato per l'ottima riuscita della manifestazione e per la realtà di Casa Serena. Un apprezzamento che ci lusinga e che si sprona a fare sempre meglio per garantire una buona permanenza ai nostri Ospiti.