Unical, il 27 giugno una giornata di approfondimento economico sul tema “Crescita e Produttività. Sfide per l'Italia e la Calabria”

Giovedì prossimo 27 giugno, alle ore 10.00 presso la Sala Stampa - Centro Congressi "Beniamino Andreatta" dell'Università della Calabria, si terrà una Giornata di Approfondimento Economico sul tema "Crescita e Produttività. Sfide per l'Italia e la Calabria".

La giornata si aprirà con l'introduzione della Direttrice del Dipartimento di Economia Statistica e Finanza "Giovanni Anania", Prof.ssa Maria De Paola, e i saluti istituzionali del Magnifico Rettore Prof. Gino Mirocle Crisci e del Direttore della Banca d'Italia sede di Catanzaro Dott. Sergio Magarelli.

Seguiranno le relazioni del Dott. Giuseppe Albanese (Banca d'Italia di Catanzaro) sul tema "L'economia della Calabria" e del Dott. Matteo Bugamelli (Servizio Struttura Economica Banca d'Italia) sul tema "Crescita e produttività in Italia". Chiuderanno la giornata gli interventi dei Proff. Francesco Aiello, Paola Cardamone e Rosanna Nisticò, docenti di Economia presso il DESF.

--banner--