Cosenza
 

San Marco Argentano (Cs), il sindaco Mariotti: “Segnali positivi per il laboratorio di analisi, ma continuiamo a tenere alta la guardia”

Stamattina, il sindaco di San Marco Argentano, Virginia Mariotti, insieme al sindaco di Cervicati, ai vice sindaco di Fagnano Castello e Roggiano Gravina, agli assessori di Tarsia e Santa Caterina Albanese, presenti i consiglieri regionali Gianluca Gallo, Fausto Orsomarso e Giuseppe Giudiceandrea, ha incontrato a Cosenza il dirigente reggente dell'Asp, Sergio Diego.

"Abbiamo ottenuto che dalla settimana prossima il laboratorio di San Marco potrà contare su un biologo e che si darà seguito allo scorrimento della graduatoria per riportare tutto il personale a San Marco. Sembrerebbero quindi scongiurati disservizi e problemi. Siamo però consapevoli che molto ancora vi sia da fare." All'incontro erano presenti una rappresentanza di cittadini e alcuni degli assessori di San Marco Argentano, ancora in carica, oltre al dott. Elio Bartoletti segretario generale della UILFPL Calabria. "Il nostro impegno-conclude Mariotti- continuerà per dare ai cittadini le risposte e i servizi che meritano e che oggi mancano. Ringraziamo l'azienda Fata Autolinee per aver messo a disposizione un autobus che ha consentito ai cittadini di raggiungere Cosenza".