Catanzaro, 25 e 26 settembre prove preselettive progetto Pon Inclusione Sociale

Si terranno mercoledì 25 e giovedì 26 settembre, presso l'Auditorium Casalinuovo, le prove preselettive indette dal Comune di Catanzaro per la selezione di personale per somministrazione lavoro nell'ambito del progetto Sostegno inclusione attiva-Pon inclusione sociale. Lo comunica l'assessore Lea Concolino ricordando che tutte le operazioni attinenti la selezione sono state affidate alla Società di somministrazione "Gi Group Spa" di Milano, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro delle Politiche Sociali. Il Comune di Catanzaro, quale Ente capofila del Distretto socio-assistenziale di Catanzaro e beneficiario responsabile dell'iter progettuali, recluterà 51 figure professionali attinenti a diversi profili per la realizzazione di attività a favore dell'inclusione sociale sul territorio.

--banner--

Il calendario dei test prevede i seguenti turni: mercoledì 25 settembre alle ore 09.30 per cinque operatori e personale amministrativo non specializzato categoria C; alle ore 12.30 per cinque operatori e personale amministrativo specializzato categoria D1; alle ore 15.00 per due sociologi categoria D1; alle ore 17:30 per tre mediatori interculturali categoria D1 e due pedagogisti categoria D1. Giovedì 26 settembre alle 09.30 per tredici assistenti sociali categoria D1; alle 12.30 per dodici assistenti sociali categoria D1; alle 15.00 per cinque psicologi categoria D1; alle 17.30 per quattro educatori professionali categoria D1.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità valido (pena la non ammissione) e della domanda di partecipazione, stampata e firmata.