Catanzaro
 

Ursino (Catanzaro da vivere): “Lungomare del quartiere Lido in ottime condizioni dopo interventi di pulizia”

"Il lungomare di Lido è in splendide condizioni". Lo ha affermato il consigliere comunale Antonio Ursino (Catanzaro da vivere), sottolineando come gli interventi "eseguiti dagli operai di Verdidea, tramite il coordinamento dell'amministrazione comunale, e su input diretto del sindaco Sergio Abramo, stiano garantendo la migliore esperienza possibile ai cittadini e ai villeggianti che frequentano il lungomare e il quartiere Lido".
Ursino ha poi affermato come "le operazioni continue e costanti di diserbo, decespugliamento e cura del verde contribuiranno a preservare, con la collaborazione di tutti, l'immagine, il decoro e l'ambiente del punto di riferimento dei mesi più caldi della nostra città".

"Le ottime condizioni del lungomare del quartiere Lido, dalla pulizia dei marciapiedi alle aiuole e ai più grandi spazi verdi, e che si aggiungono a quelle, altrettanto lusinghiere, del lungomare di Giovino, sono l'esempio di una buona e fattiva amministrazione – ha detto ancora il consigliere di Catanzaro da vivere -, che sono certo sarà molto apprezzata dai cittadini e rendendo ancora più attrattiva la nostra magnifica zona marinara e la sua suggestiva passeggiata sul mare".