Aperta la nuova strada che collega il quartiere Germaneto a Catanzaro Lido. Abramo: "Completa in un mese"

A partire da questa mattina, la nuova strada che collega il quartiere Germaneto a Catanzaro Lido è stata resa accessibile al transito veicolare.
Lo ha comunicato il presidente della Provincia Sergio Abramo, preannunciando che nel giro di un mese l'opera sarà totalmente completata.

--banner--

"Ci si avvia alla conclusione di un lungo iter che produrrà un'opera di estrema valenza per tutta l'area centrale della Calabria – commenta Abramo -. L'importanza che rivestono questi lavori, che volgono ormai al termine, è strategica per i benefici che ne avrà tutto il territorio. Un ringraziamento dovuto, da parte mia, va al dirigente del settore viabilità, Floriano Siniscalco, ai suoi collaboratori che hanno lavorato al progetto con passione e impegno, e a tutti i consiglieri provinciali".
Sul posto, al momento dello sblocco della nuova arteria, vi erano, oltre al presidente Sergio Abramo, anche il dirigente alla viabilità, alcuni tecnici della Provincia, il responsabile dell'impresa subappaltatrice dei lavori, Domenico Graziano, e i collaudatori Pierluigi Mancuso e Mariano Dante Carpanzano.
Nel prossimo mese di maggio è previsto il completamento dell'opera.