Catanzaro
 

Catanzaro, Arena eletto presidente della seconda commissione consiliare della Provincia: “Grazie per la fiducia”

"L'elezione a consigliere della Provincia di Catanzaro avvenuta lo scorso 31 ottobre e la successiva nomina a presidente della seconda Commissione consiliare (Pubblica istruzione - Edilizia scolastica e Patrimonio - Lavori pubblici - Viabilita' - Trasporti pubblici - Gestione e valorizzazione del patrimonio - Ambiente e tutela ambientale) costituiscono delle importanti occasioni per ringraziare quanti hanno riposto fiducia nella mia persona".
A dirlo è Baldassarre Arena, eletto nella lista "Centrodestra per la Provincia".
"Esprimo la mia gratitudine oltre che al presidente Sergio Abramo - ha dichiarato -, anche al mio partito che gode dell'autorevole guida di Mimmo Tallini. Inoltre, non posso dimenticare il sostegno dei tanti amministratori che hanno visto in me una figura degna di sedere tra le file del Consiglio provinciale di Catanzaro".
"Siamo ancora alle prime battute – ha proseguito Arena -, ma il lavoro da fare è tanto e l'obiettivo che ci poniamo è quello di badare alle esigenze di tutti i Comuni ricadenti nella nostra provincia. Saremo al fianco dei Comuni più piccoli e andremo incontro alle necessità che, di volta in volta, ci saranno rappresentate".
"La mia presenza qui – ha concluso – scaturisce dal duro e serio lavoro svolto in questi anni, lo stesso che continuerò ad assicurare da oggi in poi".