Il 27 ottobre a Catanzaro iniziativa su Cuba promossa da Partito della Rifondazione Comunista e Potere al Popolo

"Sabato 27 ottobre alle ore 16:30, presso la Sala Giunta della Provincia di Catanzaro, il Partito della Rifondazione Comunista e Potere al Popolo di Catanzaro organizzano un'iniziativa pubblica su Cuba.
Interverranno Mauricio Martinez Duque (Primo Segretario Affari Politici e Stampa dell'Ambasciata della Repubblica di Cuba), Luigi Combariati (Avvocato), Danilo Gatto (Musicista). Presiederà Mimmo Bardascino (Segretario dell'Associazione di Amicizia Italia-Cuba di Catanzaro) e coordinerà Gianmichele Bosco (Avvocato e Consigliere Comunale di Cambiavento).
L'incontro si incentrerà sulla storia dell'isola caraibica, tassello di importanti avvenimenti storici di portata mondiale, e del popolo cubano che, con grande forza e dignità, ha saputo affrontare difficoltà e profonde trasformazioni sociali, guidati dallo spirito della Rivoluzione Cubana. Trasformazioni che continuano tuttora e che pongono Cuba di fronte a nuove a sfide. Anche di questo si parlerà durante l'iniziativa. Un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro."

--banner--