Reggina-Casertana, Toscano: "I numeri ce li siamo costruiti. Bertoncini e Rubin disponibili"

toscano600Avanti con fiducia. La Reggina ospiterà la Casertana domenica alle 15:00, si tratterà del 14° turno della Serie C. Da prima della classe, la squadra di mister Toscano vorrà mantenere il proprio impressionante ruolino di marcia interno. Mancherà lo squalificato Bellomo. A disposizione Rivas, che lunedì risponderà alla convocazione dell'Honduras. Queste le dichiarazioni del tecnico amaranto in conferenza stampa:

--banner--

"Ho avuto il piacere di allenare quattro o cinque calciatori di quell'organico. So il loro valore, così come quello della città e della società. Negli ultimi anni ha sempre fatto campionati di vertice. Siamo qui a parlare dei numeri che abbiamo fatto, perché ce li siamo costruiti. Attraverso applicazione ed intensità, costruendo le partite giorno dopo giorno. Caratteristica che ci deve accompagnare per tutto il campionato. Le squadre che stanno dietro, faranno qualcosa in più per colmare il gap. Non bisogna guardare la classifica, ma pensare a come siamo arrivati lì".

"Rubin è disponibile, così come Bertoncini. Gasparetto proverà oggi pomeriggio. Marchi ha un problema al menisco, dovrà effettuare una pulizia che lo terrà fuori per un po' di tempo. I ragazzi sentono la spinta dei tifosi. Se vogliamo giocarci qualcosa di importante fino alla fine, c'è bisogno della gente".