Reggina: il pullman con la squadra saluta i tifosi a piazza Indipendenza

pullmanindipendenzaLe presenze notate e toccate con mano domenica a mezzogiorno, presso piazza Indipendenza, fino allo scorso novembre non si registravano neanche allo stadio. Ogni volta che si muove il Presidente Luca Gallo, è un evento. Il pullman con logo Reggina Calcio in bella vista, nel trasportare la squadra verso il ritiro pre-partita (luned' alle 20:45 al "Granillo" arriva il Rende), ha fatto tappa a Piazza Indipendenza dove è stato salutato da diverse centinaia di tifosi e curiosi, forse un migliaio.

--banner--

Da troppo tempo i tifosi della Reggina non scendono in piazza a festeggiare. Adesso ci si sente almeno orgogliosi ed ottimamente rappresentati da una figura carismatica, che continua a toccare tutti i tasti giusti.

Il duo Auspici&Polimeni ha provveduto ai siparietti con il mister Massimo Drago, con il capitano Diego Conson e soprattutto con il Presidente, preso bonariamente in giro per essere stato fermato più volte dai passanti nel breve tragitto tra il parcheggio della Stazione Lido e Piazza Indipendenza: "Volevo mettere il logo, ho aspettato di chiudere. Leggo tutte le e-mail, mi chiedevano sempre del marchio - ha dichiarato Luca Gallo, in merito alla tempistica per la realizzazione del pullman - L'11 marzo si inizierà un iter importante, sempre e soltanto per la Reggina".

Il massimo dirigente non si sbottona più di tanto sull'argomento, ma l'11 marzo a Reggio arriverà uno storico amico della Reggina per dare un'occhiata allo stadio "Granillo".

p.f.