Klaus Davi scrive a vertici Lega Calcio per chiedere patrocinio per l'incontro tra Crotone e San Luca

Il massmediologo Klaus Davi ha scritto in queste ore una lettera ai vertici della Lega Calcio, segnatamente a Gaetano Miccichè, presidente della Lega Serie A, e all'avvocato Mauro Balata, presidente della Lega Nazionale Professionisti B, in cui chiede che, dato l'alto valore sociale della partita amichevole fra ASD San Luca e Crotone, ci sia un attivo patrocinio da parte della Lega.

Klaus Davi aveva sentito in merito qualche giorno fa Gianni Vrenna, presidente del Football Club Crotone, che aveva garantito la disponibilità della sua squadra a disputare la partita.

--banner--

Nella lettera ai due presidenti si legge: "Sostenere il San Luca nella sua nuova avventura vuol dire dare un messaggio chiaro. Il mondo del calcio potrebbe essere molto più attivo sul fronte della lotta alla 'Ndrangheta mentre l'impegno delle squadre è sporadico".

Klaus Davi confida in una rapida riposta dei vertici della Lega: "Penso che sia anche loro interesse dare un segnale concreto di presenza. Vedremo".

Proprio in queste ore, Francesco Giampaolo, presidente del San Luca Calcio, ha consegnato a Klaus Davi la tessera Nr. 001 del Club (nella foto). La 'consegna' è avvenuta a Milano, nella sede milanese dell'agenzia di comunicazione d'impresa del massmediologo.