Callipo invita al ‘voto utile’ e Aiello si infastidisce: “Hai già fallito nel 2010, il tuo tempo è passato”

aiello callipo"Callipo continua a rivolgere appelli agli elettori che sostengono Francesco Aiello e i candidati della coalizione civica del Movimento 5 Stelle. Pippo, il tuo tempo è passato! Rassegnati! Hai fallito alle elezioni regionali nel 2010, poi hai appoggiato la destra e ora la sinistra. La Calabria ha bisogno di energie giovani, dinamiche e di un programma da qui ai prossimi 15 anni". Lo scrive sul suo profilo Facebook Francesco Aiello, candidato alla presidenza della Regione Calabria con il Movimento 5 Stelle.

--banner--

"M5S diviso tra scandali e polemiche, con il rischio di non superare il quorum. C'è un unico voto utile per fare la rivoluzione in Calabria. Io ho fiducia" ha scritto Callipo nella sua pagina facebook.

Negli scorsi giorni l'aspirante governatore sostenuto dal Pd aveva già affermato gli stessi concetti: "I professori Francesco Aiello e Carlo Tansi sono ottime persone ma rischiano di non raggiungere il quorum. Il voto per loro è un voto perso perché aiuta il centrodestra, va ad avvantaggiare quei burattinai che si vantano di tirare le fila della politica calabrese da molti anni, con i risultati disastrosi che noi tutti abbiamo sotto gli occhi".

I due si contenderanno la carica di governatore nelle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio, insieme a Jole Santelli, candidata con il centrodestra, e Carlo Tansi, candidato indipendente con 'Tesoro Calabria'.