Altri Sport
 

Bella vittoria della Raffaele Lamezia Pallavolo

Bella la vittoria che la Raffaele Lamezia Pallavolo ha conquistata in casa, per la quarta giornata di campionato serie C, contro la Volley Bisignano.

I ragazzi di mister Torchia sono scesi in campo con una buona dose di tensione, rimasta nell'aria dopo la sofferta partita contro la Milani Rende ma che, quasi subito, si è trasformata in grinta e bel gioco.

Tre set a zero conquistati nell'arco di un'ora, durante la quale i ragazzi gialloblu hanno mostrato intesa di squadra, preparazione atletica, sano divertimento sportivo.

"Volevamo rifarci sotto il punto tecnico e di morale dopo l'ultima prestazione – ha dichiarato Luca Torchia - ed i tre punti portati a casa, sono stati l'ennesimo stimolo per limare un po' di criticità. Siamo riusciti a mantenere sempre alta la concentrazione e questo non ha permesso all'avversario di sfruttare le nostre debolezze. Non guardiamo ora alla vittoria – ha concluso – bensì alla prossima gara, a Cetraro, contro una squadra di cartello con punteggio pieno che siamo sicuri, ci metterà a dura prova. Ringraziamo il pubblico del Palasparti che anche questa volta ci ha trasmesso entusiasmo e calore e lo esoriamo a seguirci, anche in vista dell'imminente derby cittadino".