Agorà
 

+++++Ultim'ora+++++  Regionali in Calabria: Santelli verso vittoria schiacciante su Callipo. La Calabria torna al centrodestra: distacco del 25%. Callipo ammette la sconfitta: "I calabresi non hanno voluto la nostra rivoluzione". Salvini: "Tornerò per mantenere gli impegni". Berlusconi: "La Calabria sarà una terra di eccellenze da valorizzare". Zingaretti: "Peccato per divisioni in Calabria"

Reggio Calabria Pride 2019, al circolo “Sud” di Articolo Uno il focus “Femminili Plurali Irregolari”

"Il circolo "Reggio Sud" di Articolo Uno, aderisce convintamente al Gay Pride del 27 luglio a Reggio Calabria. Il circolo politico/culturale proprio in vista di questo importante appuntamento ha messo a disposizione i propri locali per iniziative propedeutiche alla manifestazione di sabato. Infatti domani, martedì 23 luglio, alle ore 18.30 il Circolo Reggio Sud ospiterà il focus group di decostruzione di "Femminili Plurali Irregolari", il progetto volto alla prevenzione e contrasto alla violenza alle donne anche in attuazione della convezione di Istanbul con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza subita dalle donne lesbiche, bisex, con disabilità e sulle persone trans. Inoltre, il Circolo promuoverà da settembre in poi la visione di film e documentari inerenti le tematiche gay, lgbt etc.
L'appuntamento è quindi per domani ore 18,30 circolo Reggio Sud via sbarre centrali 318. Il Circolo invita tutti gli iscritti ed i simpatizzanti di "Articolo Uno" a partecipare al corteo del Pride di sabato 27 Luglio". E' quanto si legge in una nota del circolo "Reggio Sud" di Articolo Uno.